utenti online

Offagna: consegnati alla Scuola Media di Offagna 32 libri acquistati dal Comune

1' di lettura 20/01/2023 - Consegnati sabato scorso con una breve cerimonia alla Scuola media di Offagna 32 libri acquistati dal Comune.

Alla consegna hanno presenziato la Vicesindaca Stefania Nasuti e la Coordinatrice del Comitato di gestione della biblioteca Giovanna Rinaldini.

Presenti per la scuola la Prof.ssa Lombardo (responsabile della biblioteca della scuola) e la Prof.ssa Vilone.

La Fiduciaria Francesca Meschini, che non poteva essere presente, ha successivamente ricevuto la Vicesindaca ed ha ringraziato per questo ulteriore acquisto che arrichisce la biblioteca scolastica.

Nell'incontro si è parlato della prosecuzione dell'iniziativa “gara di lettura” anche per quest'anno e del possibile e auspicabile coinvolgimento di alcuni genitori per qualche attività il sabato mattina nella biblioteca comunale.

Si è parlato anche del collegamento alla Banda Ultralarga, già operativa da qualche mese nel territorio comunale e già fisicamente collegata direttamente all'edificio scolastico come altri edifici pubblici di Offagna.

E' intenzione dell'amministrazione effettuare il necessario contratto con un fornitore del servizio appena approvato il Bilancio 2023.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2023 alle 17:29 sul giornale del 21 gennaio 2023 - 162 letture

In questo articolo si parla di attualità, offagna, comune di Offagna, comunicato stampa, scuola, amministrazione comunale, cultura, progetti, territorio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dOeZ





logoEV
logoEV
qrcode