utenti online

Liste Civiche: "grandissima partecipazione al nostro evento sulla sanità osimana e regionale"

1' di lettura 17/01/2023 - "Nonostante il cambio del luogo d'incontro, l'orario proibitivo e il tempo avverso, ieri sera c'è stata una grandissima partecipazione al nostro evento sulla sanità osimana e regionale! Grazie!

Un sentito ringraziamento anche all'assessore Filippo Saltamartini, ai dirigenti Nadia Storti e Andrea Vesprini e agli esponenti nonché candidati alle primarie del nostro movimento Sandro Antonelli, Monica Bordoni e Gilberta Giacchetti. Tante le risposte date ieri sera. I nostri candidati alle primarie del movimento hanno mantenuto Osimo al centro del dibattito, interrogando l'assessore e i dirigenti sul futuro panorama della sanità cittadina, pretendendo che i servizi sanitari rimangano nel nostro Comune e chiedendo pure un loro potenziamento.

Per spazzare via ogni polemica sullo spostamento del poliambulatorio, l'assessore alla sanità regionale Saltamartini ha assicurato che la nuova sede in affitto sarà provvisoria, in quanto è già previsto che il poliambulatorio e gli altri servizi sanitari vengano inseriti all'interno del nostro ospedale SS. Benvenuti e Rocco una volta terminato l'ospedale INRCA all'Aspio di Camerano. La battaglia del PD sul tema è stata solo ideologica. È questo ne è la dimostrazione."








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2023 alle 17:48 sul giornale del 18 gennaio 2023 - 266 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa, territorio, attualità, sanità, incontro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dNCe





qrcode