utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Novità all’apertura del nuovo anno con il Circolo Scacchi Recanati e Osimo

2' di lettura
44

A novembre si sono aperte le iscrizioni per il 2023 al Circolo Scacchi Recanati ed Osimo, continuano anche nei successivi mesi da dicembre 2022, con interessantissime novità e importanti vantaggi per i minorenni e gli adulti. Gli interessati possono chiedere informazioni alla mail info@circoloscacchirecanati.it.

Ma le novità in questo fine anno ed inizio 2023, non finiscono qui!

Nel periodo delle feste Natalizie, il Circolo è aperto il martedì pomeriggio dalle 16:30 ed il giovedì sera dalle 21:00! È possibile quindi venire a giocare a scacchi ed apprendere la base del gioco degli scacchi al Circolo, nei locali che il Centro Fonti San Lorenzo di Recanati ci concede in uso.

Altra novità di inizio 2023 è quella della ripresa, il 22 gennaio 2023, dell’ormai consolidato torneo di apertura del nuovo anno con il Circolo Scacchi Recanati ed Osimo! Il 22 gennaio il Circolo ha organizzato, con l’aiuto del liceo G.Leopardi di Recanati, nei locali di Palazzo Venieri in Via Cavour 53, un torneo di qualificazione al Campionato Italiano Giovanile dagli U8 all’U18 ed un torneo parallelo Amatoriale, aperto a tutti.

Per la partecipazione ai due tornei prevede interessanti promozioni da non sottovalutare, per scacchisti giovani e adulti. Chi è interessato a partecipare ad uno dei due tornei del 22 gennaio 2023, può scaricare il bando del torneo ed effettuare la prescrizione utilizzando i seguenti link: Link torneo CIG (Campionato Italiano Giovanile): https://vesus.org/festivals/gennaio-recanatese-2023-torneo-cig-2023/ Link torneo parallelo Amatoriale: https://vesus.org/festivals/fai-la-tua-mossa-2023-torneo-amatoriale/ Nel volantino che inseriamo in questo articolo, è indicato il programma previsto nello svolgimento dei due tornei.

Vi aspettiamo numerosi come sempre nelle nostre manifestazioni. Ulteriori informazioni in merito ai due tornei, alle iscrizioni ed alle attività del Circolo, possono essere richieste dagli interessati alla mail info@circoloscacchirecanati.it o al telefono 3290619976. “Work in progress” di novità e manifestazioni a Recanati, Osimo ed Offagna nei successivi mesi del 2023.

Seguite il Circolo sulla pagina Facebook, e sul sito www.circoloscacchirecanati.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2022 alle 08:39 sul giornale del 30 dicembre 2022 - 44 letture






qrcode