utenti online

L’Osimana parla argentino, da Lincoln, Buenos Aires arriva Matteo Scheffer!

1' di lettura 30/12/2022 - Non si arresta la campagna acquisti invernale dell’Osimana. I giallorossi mettono a segno un altro colpaccio e si portano a casa Mateo Scheffer, giovane promessa del calcio argentino.

Classe 2004 e centrocampista, Scheffer ha indossato le scarpette per la prima volta a quattro anni e da allora non le ha più lasciate. Formatosi nel Club Rivadavia di Lincoln, paese di trentamila anime in quel di Buenos Aires, il centrocampista argentino arriva dal Torneo Federal A, il terzo livello del campionato di calcio biancoazzurro. “A convincermi sono stati una società molto organizzata, le sue aspirazioni e le possibilità di crescita calcistica” ha raccontato Scheffer, spiegando i motivi che lo hanno spinto sino ad Osimo. E sui suoi obiettivi in maglia giallorossa: “darò il massimo, non vedo l’ora di scendere in campo per aiutare la mia squadra ed i miei compagni”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2022 alle 08:41 sul giornale del 30 dicembre 2022 - 194 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, osimana, comunicato stampa, calcio, campionato, territorio, squadra, giocatore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dKN1





logoEV
logoEV
qrcode