utenti online

Circolo PD Osimo: "da Latini solo promesse perché le risorse transitano nel bilancio comunale"

1' di lettura 30/12/2022 - "Chi vivra' vedra'! Latini spiazza se stesso con le promesse da marinaio! Lo specchietto per le allodole, ancora una volta una presa in giro!

7.5 milioni di euro nel 2025, quando ci saranno le elezioni regionali, non sapendo oggi neanche se Latini ed Acquaroli ci saranno ancora!

Promesse per la campagna elettorale del 2024 ad Osimo per le amministrative e per le regionali 2025! Se voleva davvero spiazzare tutti le risorse le doveva mettere ora nel 2023, progetto e convenzione nel prossimo anno e lavori nel 2024 e soprattutto da solo non va da nessuna parte perché le risorse transitano nel bilancio comunale ed il percorso di progettazione, gara d'appalto ed esecuzione lavori spettano all'ente comunale. 7.5 milioni e' una cifra sparata a casaccio per fare scena visto che solo il viadotto tra la caserma dei VVFF e Via Flaminia I della variante a sud che voleva Latini costa 15 milioni di euro che aggiornati ai prezzi di oggi sara' arrivato almeno a 20!

Latini ha davvero iniziato la sua campagna elettorale per ricandidarsi a Sindaco, almeno non usi la Regione e la carica che ricopre per sole promesse , ma per atti concreti concordati col Comune".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2022 alle 08:48 sul giornale del 30 dicembre 2022 - 184 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, comunicato stampa, territorio, attualità, finanziamneti, opere pubbliche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dKN3





logoEV
logoEV
qrcode