utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
pubbliredazionale

CugnolI&Vitaloni: l’azienda di Boris Cugnoli lancia il Gin con l’oro. “le nostre idee sono preziose”

2' di lettura
1020

Un appuntamento fisso per un Natale con gusto sono gli scrigni, e non solo, della CugnolI&Vitaloni.

Innovatore per vocazione con una tendenza al recupero della tradizione in termini di sapori del territorio, anche per il Natale 2022 l’imprenditore Boris Cugnoli presenta lo scrigno crema di lacrima di Morro d’Alba, una produzione andata esaurita in soli trenta giorni.

Prodotti che ogni Natale sorprendono non solo nel gusto ma anche nella rapidità di vendita!

Ma la gamma delle eccellenze prodotte dalla Cugnoli&Vitaloni è un circuito in continuo movimento e ci propone il CugnOro, bevanda di gin con scaglie di oro alimentare 23 carati.

La produzione di questo prezioso gin, in termini soprattutto di qualità, nasce da un precedente il CugnoGin, il Gin che Boris Cugnoli, attraverso ricerca e sviluppo nel settore dei distillati mette appunto attraverso una serie di distillazioni particolari tanto da creare un prodotto unico e di alto llivello. Ma la capacità vulcanica di pensiero, innovazione e passione porta la Cugmoli&Vitaloni ad una evoluzione continua, nasce da qui il CugnOro.

Un successo strepitoso!

Macerazioni raffinate, bassa gradazione alcolica, il tutto ad impreziosire qualunque cocktail che inserisca nella sua ricetta questa prelibatezza.

Richiesta immediata quella del mercato del lusso per il CugnOro, locali esclusivi dal nord al centro Italia, “un viaggio di sapori ed un esperienza sensoriale di alto livello”, questa la definizione attribuita a questa bevanda da parte degli acquirenti.

Una azienda capace di proporre prodotti esclusivi e sapersi collocare sul mercato, soprattutto nel Nord Italia e Nord Europa con una produzione di oltre trenta prodotti alimentari, creati e calibrati nel settore dell’eccellenza artigianale, con la capacità di sapere tradurre nei sapori il territorio marchigiano e farlo conoscere nel mondo.

Un movimento di crescita dell’azienda che porta l’imprenditore Boris Cugnoli ad aggiungere nel suo team un nuovo elemento, per ora possiamo solo dire che si tratta di una figura importante che collaborerà con lui e che in vista di questa nuova collaborazione, a partire da gennaio, in pieno stile CugnolI&Vitaloni molteplici saranno le novità.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereOsimo oppure aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.




Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 24-12-2022 alle 10:47 sul giornale del 25 dicembre 2022 - 1020 letture






qrcode