utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Il Castelfidardo chiude il girone d'andata contro il Fabriano Cerreto

1' di lettura
38

Ultima sfida per il 2022 in casa Castelfidardo. Gli uomini di mister Marco Giuliodori, dopo il bel pareggio contro la capolista Atletico Ascoli, cercano di chiudere il girone d’andata nel migliore dei modi. Ad attenderli una sfida importante in ottica classifica contro il Fabriano Cerreto, attualmente diretta inseguitrice dei fidardensi a sole tre lunghezze.

Un avversario ostico partito con altre ambizioni di classifica che ha cambiato tecnico, è arrivato in panchina Flavio Destro, e uomini in organico per cercare di risalire la china. Un match in cui i fisarmonicisti dovranno confermare il trend dell’ultimo periodo, per provare ad accorciare sulle rivali e chiudere l’anno nel migliore dei modi in vista di un girone di ritorno che sarà altrettanto palpitante.

“Veniamo dalla prestazione contro l’Atletico Ascoli in cui abbiamo dimostrato una prova di carattere – commenta Alessandro Galli – Adesso pensiamo alla sfida contro il Fabriano Cerreto che è importante per la classifica: uno scontro diretto così, prima della sosta natalizia, sarebbe fondamentale portare a casa i tre punti”.

Alessandro è uno degli ultimi arrivati in casa biancoverde. “Mi ha spinto ad accettare questa nuova avventura il nome della piazza, – commenta il centrocampista classe 2003 – in più ho avuto qualche compagno del passato, passato con questa maglia, che me ne ha parlato bene. Comunque ho trovato un bell’ambiente e sono contento della scelta fatta”.

Calcio d’inizio domenica 18 dicembre alle ore 14.30 all’Aghetoni di Fabriano. Dirige l’incontro il signor Ledjan Skura di Jesi.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2022 alle 10:23 sul giornale del 18 dicembre 2022 - 38 letture






qrcode