Liste Civiche: "rispetto per i consigli di quartiere e gli abitanti di Osimo"

All'ultimo momento questi ultimi hanno dato forfait per altri impegni affidando ai componenti del consiglio di quartiere le risposte scritte per i problemi all'ordine del giorno dell'incontro.
Possibile che l'amministrazione comunale non sapesse della concomitanza di altri improrogabili impegni per far spostare per tempo l'incontro a altra data?
Possibile che nessuno dei 7 componenti della giunta comunale, a cominciare dall'assessore Paola Andreoni che ha la delega alla partecipazione comunale, non potesse rinunciare agli altri improrogabili impegni per essere presente al consiglio di quartiere di Osimo Stazione?
Possibile che gli altri impegni fossero davvero improrogabili?
Rispetto per gli abitanti di Osimo Stazione non c'è stato.
Anzi è uno schiaffo agli stessi e al consiglio di quartiere.
Le LISTECIVICHE mantengono sempre gli appuntamenti con i cittadini e invitano il M5S (Donia) e Progetto Osimo (Ginnetti) a svegliarsi dal torpore e ambiguità in cui sono avvolti a difesa dell'amministrazione comunale e prendere posizione chiara per un metodo di cui sono fortemente corresponsabili.
Quanto a questo consiglio di quartiere di Osimo Stazione sempre pronto, dopo le dimissioni di Pietro Gazzella, a sostenere sempre di più le posizioni dell'amministrazione comunale invece che quelle di molti cittadini di Osimo Stazione è l'ultimo segnale della sua debolezza e irrilevanza, che le dimissioni dei suoi componenti sarebbe un sussulto ultimo positivo.
I consigli di quartiere devono essere rispettati, gli osimani pure."

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2022 alle 18:38 sul giornale del 16 dicembre 2022 - 320 letture
In questo articolo si parla di attualità, politica, comunicato stampa, teritorio, consigli di quartiere, frazioni
L'indirizzo breve
https://vivere.me/dIJ8
Commenti

- Controlli in centro città e nelle frazioni
- Un dicembre pieno di impegni e di novità da non perdere all’IC Caio Giulio Cesare di Osimo
- Il Castelfidardo cerca la vittoria
- La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo nella tana della capolista
- Pallavolo (mschile serie B gir. E – 9’ giornata):La Nova Volley cala il poker. 4’ vittoria di fila e domenica arriva Ferrara » altri articoli...
