utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

L’Osimana si regala Lorenzo Alessandroni

1' di lettura
114

Regalo di Natale in anticipo per l’Osimana che sotto l’albero trova Lorenzo Alessandroni. Un innesto di qualità nonché un gradito ritorno in casa giallorossa, che va ad impreziosire la rosa a disposizione di mister Roberto Mobili.

Lorenzo, dopo il primo scorcio di stagione in casacca Biagio Nazzaro, riprende quindi il filo del discorso con l’Osimana dopo esser stato tra gli artefici della promozione della passata stagione. Classe 1994 centrocampista dalle spiccate capacità offensive, e con senso del gol, nella sua carriera dopo le esperienze con la primavera del Parma ha militato tra serie D ed Eccellenza con Piacenza, Castelfidardo, allenato proprio da mister Mobili, Jesina, Biagio Nazzaro e Camerano.

“Mi ha spinto a tornare qui la voglia di continuare il percorso iniziato l’anno scorso – commenta il centrocampista – e confrontarmi con un campionato importante come quello che sta facendo l’Osimana. Con i vecchi e nuovi compagni dobbiamo dare il massimo per continuare su questa strada. Sono molto contento di ritornare in questa piazza anche per i tifosi e spero di ripagare la fiducia della società e del mister. Ritroverò diversi compagni con cui abbiamo conquistato l’Eccellenza, dopo un percorso impegnativo, però ora pensiamo al presente e a fare bene”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2022 alle 10:23 sul giornale del 11 dicembre 2022 - 114 letture






qrcode