utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Villa Musone: tutto pronto per il match conto la Castelferretti

1' di lettura
106

Appuntamento in trasferta per il Villa Musone, che sabato 10 dicembre, ore 14.30, affronterà i rivali della Castelfrettese. Un’occasione da non perdere per i gialloblù, desiderosi di allontanarsi quanto prima dalla zona “calda” della classifica.

Di certo non sarà facile espugnare il campo anconetano: la Castelfrettese occupa stabilmente il terzo posto della classifica del girone B della Prima Categoria Marche. “È sicuramente una squadra attrezzata per fare bene” dice Emilio Cionfrini, preparatore dei portieri del Villa Musone. “Vengono però da risultati un po’ altalenanti” aggiunge ed è per questo che “avranno il dente avvelenato, vorranno vincere per mantenere la posizione”. Ma “noi daremo tutto per portare a casa un risultato positivo”, aggiunge Cionfrini. Un’esperienza, quella di Cionfrini alla guida del comparto portieri della prima squadra e delle giovanili villans, iniziata in questa stagione. “Siamo un bel gruppetto, in cinque: tre della prima squadra e due della juniores” racconta.

“Facciamo due allenamenti a settimana e devo dire che sono molto soddisfatto dei ragazzi” continua. Mentre per quanto riguarda il rapporto umano e professionale con dirigenza, staff tecnico e squadre: “Mi trovo molto bene. Sento molta fiducia da parte di tutti e cerco di trasmettere la mia esperienza da giocatore” dice. “Va però ricordato che i veri protagonisti sono i ragazzi che scendono in campo ed io spero, davvero, che si riescano a togliere tante soddisfazioni perché se lo meritano. Devono continuare a lavorare bene perché è solo questa la via per raggiungere i risultati” chiosa.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2022 alle 19:16 sul giornale del 10 dicembre 2022 - 106 letture






qrcode