utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

L’Osimana torna in zona playoff e si prepara al Fossombrone Mercanti: “abbiamo fiducia, l'obbiettivo è la continuità”

1' di lettura
124

Riconquistata la zona playoff dopo la vittoria in casa contro il Chiesanuova, per l’Osimana è arrivato il momento di mostrare i denti in trasferta, nel match valevole per la quattordicesima giornata di campionato, la penultima del girone di andata.

I rivali, domenica 11 dicembre alle ore 14.30, saranno quelli del Fossombrone, sotto in classifica di un paio di punti rispetto ai “senza testa”. “Sicuramente sarà una partita molto tosta. Ormai siamo alla fine del girone di andata ed abbiamo capito che non esistono partite semplici” dice Filippo Mercanti, giovane centrocampista in quota giallorossa. “L’Osimana arriva a questa partita con fiducia e si pone un obiettivo, quello di dare continuità di risultati, mancata nell’avvio di stagione ma necessaria per rimanere sulla scia degli altri team” continua.

Classe 2003, Filippo Mercanti proviene dal vivaio delle giovanili “senza testa” ed è alla sua prima esperienza in prima squadra. “L’Osimana è una famiglia che ti aiuta a crescere, soprattutto nei momenti di difficoltà” racconta. “Lo spirito di gruppo di questa squadra, il suo attaccamento alla maglia è senza dubbio un grande vantaggio” aggiunge. E sulle emozioni provate all’arrivo in prima squadra, Mercanti rivela: “militare con la prima squadra è sempre un privilegio del quale sono grato alla società. È un ambiente molto piacevole e nel quale è molto facile migliorarsi” conclude.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2022 alle 17:35 sul giornale del 10 dicembre 2022 - 124 letture






qrcode