Croce Verde Castelfidardo: "“Un Natale Sempre Verde”, progetto per garantire l’installazione dei defibrillatori nei punti strategici della città"

““Un Natale Sempre Verde”, Croce verde questo è il nuovo progetto per garantire a Castelfidardo l’installazione dei defibrillatori nei punti strategici della città.”
Così, attrverso la pagina social prende il via l'iniziativa, che nello specifico posegue: "se vuoi contribuire insieme a noi ci troverai domenica 11 e 18 dicembre davanti alle 4 parrocchie; sabato 17 dicembre saremo in piazza del comune dove si svolgerà una festa per grandi e piccini. Ringraziandoti del tuo prezioso contributo verrai omaggiato di un panettone artigianale del bar “La Centrale”.
Vi aspettiamo".

Questo è un articolo pubblicato il 09-12-2022 alle 17:49 sul giornale del 10 dicembre 2022 - 116 letture
In questo articolo si parla di attualità, articolo, territorio, progetto, volontari, defribrillatore
L'indirizzo breve
https://vivere.me/dHDa
Commenti

- Forum Zerosei: Pellai “Occorrono regole precise per proteggere i nostri figli da una virtualità che può essere dannosa”
- La Nef Salmane Osimo, coach Corrado Gambini: "stiamo valutando le tattiche da affinare"
- Osimana: obbiettivo sull'Atletico Azzurra Colli
- Osimo five: tutto pronto per l'esordio con l'Avenale

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...
