utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
pubbliredazionale

EvvivaCasa: nuovamente operativa la sede di Senigallia. Vi aspettiamo per supportarvi nelle vostre scelte

1' di lettura
240

Siamo felici di annunciarvi che la nuova sede di Senigallia per l'agenzia immobiliare EvvivaCasa, il Centro Servizi Immobiliari multidisciplinare che accompagna le famiglie nel tortuoso percorso della compravendita immobiliare, è nuovamente operativa.

A seguito dell'alluvione, abbiamo cambiato i locali ed ora potete trovarci al secondo piano in Via Andrea Mantegna 1, nel prestigioso Centro Direzionale "La Cesanella", un edificio di 4 piani che ospita numerose imprese di vario genere, studi medici e persino un ufficio distaccato della Regione Marche.

L'agenzia è facile da raggiungere in auto, infatti si trova in posizione intermedia fra la Strada Statale e la complanare di Senigallia, in direzione Marotta. L'edificio è dotato di ascensore e privo di barriere architettoniche, e presenta numerosi parcheggi a disposizione.

La sede operativa di Senigallia è la seconda base del marchio Evvivacasa, mentre la prima base operativa si trova a Osimo. Siamo un team formato da una decina di agenti immobiliari abilitati e alcuni assistenti, uno studio tecnico per le pratiche urbanistiche e catastali, oltre ai funzionari per la mediazione del credito e dei mutui. Così possiamo aiutare venditori e acquirenti immobiliari in ogni fase del lungo percorso di una compravendita.

Il protocollo operativo di Evvivacasa è studiato per promuovere la conclusione della compravendita immobiliare nei primi tre mesi di permanenza sul mercato, e al miglior prezzo ottenibile, avvalendosi di eventi Open House e di visibilità internazionale. Nell'anno 2020 è stata conclusa una transazione immobiliare ogni 37 ore lavorative, mentre nell'anno 2021 il risultato è stato migliorato concludendo una operazione ogni 32 ore.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereOsimo oppure aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.


Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 07-12-2022 alle 18:42 sul giornale del 09 dicembre 2022 - 240 letture






qrcode