utenti online

ll 10 dicembre il RIVELA FESTIVAL fa tappa ad Osimo!

1' di lettura 07/12/2022 - E saranno Dario Vergassola ed il Prof. Umberto Galimberti a rivelarci il loro punto di vista sul tema delle EMOZIONI LIVE E VIRTUALI. Quanto il virtuale ci condiziona le emozioni, quanto sono vere e quanto riusciamo ad essere coscienti delle nostre emozioni fino a non idealizzarle?

Quanto il contatto umano oggi è più difficile vista la facilità del virtuale? E qual'è la differenza è la conseguenza? Un dialogo fatto di domande e risposte che porteranno a delle considerazioni pregne di significati profondi volti a comprendere meglio questo confine molto sottile ma differente.

L'evento si svolgerà al Palabaldinelli di Osimo dalle ore 21.30. Biglietto unico euro 5 + dp disponibile su circuito Ciaotickets on-line e punti vendita autorizzati. A breve si annunceranno gli altri appuntamenti del Festival nel territorio marchigiano. Il Rivela Festival, ideato da Eclissi Eventi ha l'obiettivo di rivelare, scoprire, essere curiosi. Nelle serate si scopriranno ed esamineranno argomenti di cultura, attualità ed anche storie di vita.

Così RIVELA FESTIVAL, appoggiato dalla Regione Marche, ha l’obiettivo di porsi come forma di approfondimento culturale nei più svariati ambiti dello scibile umano. Il pubblico che partecipa agli eventi di RIVELA FESTIVAL sarà portato a meravigliarsi, ad interrogarsi su ciò che accade nel mondo, e dunque a comprendere.

Sul palco a rivelarci aneddoti e curiosità sarà in primis DARIO VERGASSOLA nei panni di mattatore che dialogherà con un altro noto personaggio alternarnando momenti di approfondimento con note di dissacrante ironia.


   

da Eclissi Eventi







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-12-2022 alle 09:08 sul giornale del 08 dicembre 2022 - 410 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, comunicato stampa, cultura, evento, territorio, festioval

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dHkO





logoEV
logoEV
qrcode