utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

La Nef Volley Libertas Osimo cerca di continuare il suo positivo cammino

1' di lettura
70

LA NEF Volley Libertas di Osimo è impegnata in questa 9° giornata del campionato di serie B in trasferta contro la Ventil System SGM, sabato 3 dicembre alle ore 21.00. Confermare questo trend e proseguire quanto di buono fatto in questo inizio di campionato è il “must” per i ragazzi di coach Roberto Pascucci, impegnati dunque in una trasferta fuori regione contro una compagine da non sottovalutare, senza guardare una classifica che sorride agli osimani a differenza dei romagnoli. LA NEF viene da un netto successo per 3-0 mentre la Ventil System è stata sconfitta e farà di tutto per far bene di fronte ai propri tifosi: un match da non sottovalutare come ci conferma il giovane Filippo Sparaci.

“Ci aspettiamo una partita complicata avendo l'esperienza dello scorso anno, considerando che in casa loro non è facile fare risultato, - esordisce così il libero classe '04 - Abbiamo sensazioni molto positive in questo inizio di campionato, anche se forse si poteva ottenere qualcosa di più, ma nel complesso siamo sempre in crescendo e mi aspetto un ulteriore miglioramento.”

Una classifica parziale che vede gli osimani occupare la seconda posizione di questo che è un campionato molto equilibrato e di alto livello, con LA NEF che vuole essere una delle protagoniste. “Io mi trovo molto bene anche con i nuovi arrivati, ci troviamo in sintonia con lo staff tecnico, - conclude cosi Sparaci – Per quanto riguarda l’esperienza con l'U19 dobbiamo ancora crescere, abbiamo avuto un inizio un po' complicato ma avremo modo per migliorarci.”



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2022 alle 14:17 sul giornale del 03 dicembre 2022 - 70 letture






qrcode