utenti online

I.C. F.lli Trillini di Osimo: progetto scuola FAI, un successo!

1' di lettura 02/12/2022 - Anche questa volta, come nelle passate esperienze, le nostre ragazze e i nostri ragazzi dell’Istituto Comprensivo “F.lli Trillini” della Scuola secondaria di primo grado “G. Leopardi” dei plessi di Borgo e Passatempo si sono appassionati al progetto del Fai. Insieme abbiamo scoperto una parte significativa della nostra città, il Palazzo comunale. Oltre alla struttura architettonica delle varie epoche che ne hanno visto l’edificazione, la nostra ricerca ha percorso i vari momenti storici rappresentati nel Palazzo stesso.

Pur rispettando i limiti imposti dall’emergenza sanitaria e sfidando l’incognita covid-19, le classi hanno lavorato in squadra, preparandosi per i diversi livelli di visitatori, sempre all’insegna della serietà e dell’entusiasmo.

Le docenti coinvolte sono soddisfatte dei risultati raggiunti e grate per l’opportunità che è stata data loro dalla responsabile del Fai Dott.ssa Manuela Panini.

Condividiamo con orgoglio alle ragazze, ai ragazzi e alle loro famiglie la lettera di ringraziamenti inviata alla nostra dirigente Rosanna Catozzo da parte del Fai, delegazione di Ancona.


   

I.C. F.lli Trillini di Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2022 alle 14:12 sul giornale del 03 dicembre 2022 - 210 letture

In questo articolo si parla di scuola, cultura, comunicato stampa, territotio, scuola, progetto, cultura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dGl8





logoEV
logoEV
qrcode