utenti online

Vince con un gol per tempo e scaccia la crisi il San Biagio

1' di lettura 27/11/2022 - Vince con un gol per tempo e scaccia la crisi il San Biagio, reduce da tre ko consecutivi. La decide Malatesta che la sblocca nel primo tempo sfruttando un assist al bacio di Raimondi. Nel secondo tempo Binci si fa parare il rigore del raddoppio ma poco dopo, su bel traversone di Marinelli, si riscatta offrendo a Maltesta l’assist di tacco del 2-0 che chiude il match.

Opaco il Gls Dorica, che non è riuscito mai a impensierire seriamente il portiere locale Buontempi. Per il Galletto, oltre alle azioni dei gol, qualche buona triangolazione e una quadratura importante in difesa dopo qualche difficoltà nell’ultimo mese.

SAN BIAGIO: Buontempi, Quercetti, Bottegoni, Antinori, Tangherlini, Bugiolacchi, Malatesta (79’ De Luca), Marchetti (72’ Nicoletti), Binci (85’ Bellucci), T. Marinelli (88’ Falappa), Raimondi (89’ Amura). All. M.Marinelli

GLS DORICA: Recanatesi, Mascambruni (80’ Brancatello), Paci, Pennacchioni (55’ Petolicchio), Elisei, Giommi, Piaggesi (72’ Giamperi), Cotoloni, Cellottini (51’ Fioretti), Carotti, Baldassarri. All. (non c’era)

ARBITRO: Manfredi di Ancona

RETI: 20’, 60’ Malatesta






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2022 alle 19:11 sul giornale del 28 novembre 2022 - 130 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, Asd San Biagio, comunicato stampa, territorio, calcio, campionato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dFiw





logoEV
logoEV
qrcode