utenti online

Villa Musone dopo il derby, la Sampaolese

1' di lettura 24/11/2022 - Archiviata la bella vittoria nel derby contro il Loreto, per il Villa Musone è già il momento di pensare alla prossima sfida. Sabato 26 novembre alle ore 14.30, infatti, i gialloblù affronteranno in trasferta i rivali della Sampaolese, dai quali li separano cinque punti e quattro posizioni in classifica.

Per i villans sarà una sfida importante, essenziale per confermare il ritorno in carreggiata della formazione e consolidare i risultati delle ultime partite. Ne abbiamo parlato con Nicolò Domizi, centrocampista classe 2002, tra i nuovi acquisti della rosa guidata da mister Gentin Agushi. “Sicuramente ci aspetterà un’altra partita difficile, difficile come tutte quelle che abbiamo disputato dall’inizio della stagione” dice il giocatore. “Dovremo dare continuità di risultati dopo la vittoria di sabato, dando il meglio e portando a casa dei risultati che ci permetteranno di dare uno slancio al nostro campionato” continua.

Per Nicolò Domizi questa è la prima esperienza in maglia gialloblù. “Ho trovato un gruppo bellissimo, un’ottima squadra tanto a livello tecnico quanto umano” racconta. “In campo c’è un bel mix tra giovani ed esperti” aggiunge. E sul campionato: “sicuramente il nostro è un girone impegnativo” confessa. “Ogni sabato ci aspetta sempre una bella sfida e dobbiamo mettercela sempre tutta per portare a casa i tre punti” dice in conclusione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2022 alle 12:38 sul giornale del 25 novembre 2022 - 44 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa, squadra, calcio, campionato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dEIi





logoEV