utenti online

Villa Musone: sabato derby contro il Loreto

1' di lettura 18/11/2022 - È un derby all’ennesima potenza quello che attende il Villa Musone Calcio. Sabato 19 novembre alle ore 14.30 al “Gianluca Carotti”, infatti, i ragazzi di mister Gentin Agushi affronteranno in casa i vicinissimi del Loreto. Una partita che si preannuncia combattuta, con entrambe le formazioni che lotteranno per risalire la china della classifica.

“Il Loreto arriverà col coltello tra i denti, cercando il riscatto forti del nuovo mister” dice Carlo Ventresini, attaccante gialloblù. “Noi vogliamo fare bene, dimostrare che non ci meritiamo di stare sotto in classifica” aggiunge.

Classe 2002, Carlo Ventresini è una delle new entry della formazione villans di questa stagione. “Ho accettato la chiamata del Villa Musone spinto dall’entusiasmo del direttore sportivo Rossano Mandolesi. Non ci ho pensato due volte: alla seconda telefonata ero già pronto a firmare” racconta. “Devo dire che non mi aspettavo di trovarmi così bene in questo ambiente, nonostante tutti me lo avessero già presentato come quasi professionistico” continua l’attaccante gialloblù. “Questa è una società seria e sana, dove i ragazzi come me hanno la possibilità di dare qualcosa in più” aggiunge Ventresini. “Adesso dobbiamo continuare sulla strada del duro lavoro: soltanto così potremo risalire la cima” conclude.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2022 alle 10:27 sul giornale del 18 novembre 2022 - 74 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, derby, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dDqF





logoEV
logoEV
qrcode