utenti online

Liste Civiche: "ad ogni nostra iniziativa l'amministrazione comunale ci corre dietro!"

1' di lettura 11/11/2022 - "Il Sindaco di Osimo e l'amministrazione comunale appena le Liste Civiche organizzano un incontro per ascoltare i cittadini, e cercare soluzioni con loro ai problemi del territorio ci corrono dietro.

Ne è esempio il comunicato uscito sui giornali nella giornata di venerdì 11 novembre, dove il Sindaco annuncia che l'amministrazione comunale è presente a Passatempo, in realtà corre dietro alle nostre iniziative.

Stasera abbiamo organizzato un incontro pubblico al campo sportivo a Passatempo alle ore 21.15 per ascoltare le esigenze dei cittadini della frazione e proprio come nell'incontro, sempre da noi organizzato a Casenuove, settimana precedente il Sindaco e l'amministrazione comunale corre ai ripari con comunicati stampa sui giornali per dire che loro sono presenti sul territorio.

Ci fa piacere che ci corrano dietro perchè così facendo risolvono alcune delle problematiche esistenti in città e enelle frazioni. Continueremo ad organizzare incontri magari con questo sistema, vedendo come l'amministrazione prende spunto mdalle iniziative delle Liste Civiche, si risolvono alcuni dei problemi come asfalti, viabilità, spazi verdi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2022 alle 16:42 sul giornale del 12 novembre 2022 - 262 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, territorio, replica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dB7E





logoEV
logoEV
qrcode