utenti online

La Nef Volley Libertas Osimo: ecco il derbyissimko

1' di lettura 10/11/2022 - LA NEF Volley Libertas Osimo attesa da una sfida difficile in questa 6° giornata di campionato contro la Bontempi Hotel Begin Ancona sabato 12 ottobre alle 17:30 al Pala Bellini.

Un derby sempre sentitissimo questo tra i dorici e la squadra di coach Roberto Pascucci, visto che negli ultimi anni abbiamo sempre assistito a match spettacolari tra le due compagini e sicuramente daranno il massimo in questa che sarà una stagione da protagoniste per entrambe. I biancorossi non sono partiti come ci si aspettava ma hanno tutto il tempo per recuperare, come ci conferma uno dei nuovi volti de LA NEF Diego Bizzarri: “Conosco bene i nostri avversari avendo giocato con alcuni di loro in passato, - esordisce così il centrale - non sarà sicuramente una partita facile, hanno avuto delle difficoltà iniziali ma sarà una bella battaglia. Noi dovremo stare concentrati e sempre sul pezzo come abbiamo fatto nei primi set nell'ultima nostra uscita casalinga contro la Cucine Lube Civitanova.”

Bizzarri è un altro tassello importante della squadra per questa stagione e vuole essere protagonista in un campionato comunque molto equilibrato come si è visto sin dall'inizio. “Ho trovato un ambiente molto positivo come si vede dai primi risultati e ho notato molta armonia tra di noi, - conclude Bizzarri - con allentamenti precisi e dettagliati. Personalmente sono stato fermato da una piccola distorsione ma spero di recuperare per sabato”.


   

da Nef Libertas Osimo Volley





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2022 alle 17:24 sul giornale del 11 novembre 2022 - 40 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, territorio, Nef Libertas Osimo volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dBR1





logoEV
logoEV
qrcode