utenti online

Castelfidardo: Completati i sopralluoghi anche negli impianti sportivi e in altre strutture pubbliche

1' di lettura 09/11/2022 - Aggiornamento. Dopo i plessi scolastici, le squadre dell’ufficio tecnico comunale hanno completato i controlli anche negli impianti sportivi, rilevando una situazione di agibilità e sicurezza, ragione per cui nel pomeriggio potranno svolgersi tutte le attività programmate dalle associazioni. Attenzionate anche altre strutture particolarmente sensibili, come l’ex ospedale, la residenza protetta Mordini, i Musei, la scuola civica di musica ‘Soprani‘: anche in questo caso i sopralluoghi non hanno rilevato danneggiamenti.

In corso le verifiche presso le sedi dei circoli. Il C.O.C. – centro operativo comunale – rimane aperto e reperibile al numero di emergenza 071780404 per raccogliere ogni segnalazione dei privati e coordinare gli interventi. Durante la nottata sarà attivo non solo il C.O.C. ma anche la pattuglia di pronto intervento della Polizia Locale. Si ribadisce che, allo stato attuale, le scuole domani saranno regolarmente aperte.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2022 alle 17:39 sul giornale del 10 novembre 2022 - 338 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelfidardo, Comune di Castelfidardo, comune, territorio, scuole aperte, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dBCg





logoEV
logoEV
qrcode