utenti online

Osimo: Al via il crono programma delle asfaltature su strade provinciali

1' di lettura 02/11/2022 - Nonostante i tanti impegni su ampia scala, in primis per sostenere i Comuni della Valle del Misa le cui infrastrutture scolastiche e stradali sono state danneggiate dall’alluvione del 15 settembre, il Presidente della Provincia di Ancona, Daniele Carnevali, in accordo con il sottoscritto consigliere provinciale, è riuscito ad inserire nella programmazione 2022/2023 i lavori di asfaltatura del tratto della strada provinciale 3 Valmusone che ricomprende tutta la frazione di Casenuove.

In questo modo si risponde alla richiesta dei cittadini che avevano segnalato asfalto dissestato e le necessità di completare i lavori da poco completati nella zona della Sp3 più vicino a Padiglione.

Il Presidente Carnevali ha poi accolto un'altra mia richiesta importante: inserire tra i lavori in programmazione anche l'asfaltatura di via Striscioni nel tratto a monte di Villa, nella zona tra l’ex Muzio Gallo e l'incrocio con via Chiaravallese, comprendendo anche il bivio per Offagna.

Una richiesta, questa, che gli rivolsi appena eletto in consiglio provinciale. Le schede di queste due importanti manutenzioni stradali andranno ad inserirsi nella programmazione del prossimo biennio insieme alle altre esigenze dell'intero territorio provinciale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2022 alle 10:19 sul giornale del 02 novembre 2022 - 702 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, politica, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dzEA





logoEV
logoEV
qrcode