utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
articolo

Loreto: un fine settimana di eventi importanti. Dal 1 al 4 novembre molteplici le celebrazioni sul territorio

1' di lettura
186

Il Sindaco di Loreto Moreno Pieroni, attraverso un video sulla bacheca social del Comune, rivolgendosi ai suoi concittadini, fa il punto della situazione sugli importanti e significativi eventi svolti sul territorio di Loreto nel fine settimana appena trascorso e sottolinea come dal 1 al 4 novembre molteplici saranno le celebrazioni e gli evento che si svolgeranno a Loreto.

Un fine settimana, quello appena trascorso, nel Comune di Loreto caratterizzato da due eventi di rilievo come sottolinea il primo cittadino. Il primo è stato l'intitolazione della sede della Acli di Villa Muone a Francesco Baldoni., “concittadino venuto a mancare in giovane età, che ha lasciato un grande segno di umanità di impegno sociale e politico, dichiara Pieroni”. La cerimonia si è svolta all presenza del presidente nazionale delle Acli e del presidente locale.

Il secondo evento che si è svolto a Loreto è stato l'inaugurazione della Mostra per ricordare i cinquanta anni della nascita del centro turistico giovanile di Loreto. Un evento importante per la sua condivisione che sottolinea Pieronii “ci fa capire l'importante del centro giovanile sul nostro territorio”. Grande partecipazione all'evento, presente Sua Eccellenza Dal Cin.

Inoltre nelle giornate di martedì 1, mercoledì 2 e venerdì 4 novembre un ricco programma di eventi civili e religiosi avranno luogo sul territorio di Loreto.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereOsimo oppure aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.




Questo è un articolo pubblicato il 31-10-2022 alle 18:38 sul giornale del 01 novembre 2022 - 186 letture






qrcode