utenti online

Inaugurato il il secondo tratto della variante a nord. Pugnaloni: "le amministrazioni passano, le opere restano"

1' di lettura 31/10/2022 - Un traguardo importante, atteso da tempo quello avvenuto nella mattina di sabato 29 ottobre, che ha visto inaugurare dall'amministrazione comunale il secondo tratto della variante a nord che taglia il traffico pesante nell'asse Macerata - Ancona.

Alla presenza del Sindaco Simone Pugnaloni, nella mattina di sabato 29 ottobre, è stato inaugurato il secondo tratto della variante a nord che taglia il traffico pesante nell'asse Macerata - Ancona.

Nel merito, il primo cittadini, attraverso la sua bacheca social dichiara: “un orgoglio per la nostra città e per gli abitanti della frazione Padiglione. Una grande emozione tagliare il nastro di un'opera attesa da oltre 50 anni. Prossimo obiettivo per il 2024 la realizzazione del tratto tra via Sbrozzola e via D'Ancona, che sarà l'innesto tra Ancona e Macerata per il tratto iniziale della variante a nord. Le amministrazioni passano, le opere restano”.






Questo è un articolo pubblicato il 31-10-2022 alle 10:42 sul giornale del 31 ottobre 2022 - 684 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, attualità, viabilità, inaugurazione, redazione, territorio, infrastrutture, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dzpU





logoEV
logoEV
qrcode