utenti online

Offagna: grande partecipazione dei cittadini all'incontro informativo di prevenzione per difendersi da truffe e raggiri

1' di lettura 26/10/2022 - Si è svolto nella giornata di martedì 25 ottobre, nella Sala Consiliare del Comune di Offagna, un incontro informativo, con i cittadini, di prevenzione per difendersi da truffe e raggiri proposto dalla Compagnia Carabinieri di Osimo.

Nutrita la partecipazione dei cittadini di Offagna,all’incontro informativo di prevenzione per difendersi da truffe e raggiri proposto dalla Compagnia Carabinieri di Osimo.

Celere la mrisposta dell'amministrazione comunale che ha subito accolto la richiesta ed ha organizzato la riunione in Sala Consiliare nella giornata di martedì 25 ottobre l'incontro, che attraverso la presenza del Ten. Col. Luigi Ciccarelli ha permesso di illustrare le varie tecniche che purtroppo alcuni disonesti mettono in atto per frodare le persone più fragili per sottrarre loro gioielli e denaro.

Nello svolgere dell'incontro il Col. Ciccarelli, sottolinea il vicesindaco Nasuti “ha anche spiegato i giusti comportamenti e azioni da mettere in atto in caso di approccio da parte di questi disonesti Grazie al Maresciallo della Stazione Carabinieri di Offagna per la partecipazione e tutta la collaborazione”.






Questo è un articolo pubblicato il 26-10-2022 alle 18:46 sul giornale del 28 ottobre 2022 - 228 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, truffe, territorio, comune di Offagna, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dyBw





logoEV
logoEV
qrcode