utenti online

Liste Civiche:al via un nuovo progetto sul territorio, "un centro d'ascolto per affrontare le maggiori criticità"

1' di lettura 26/10/2022 - l progetto sarà presentato ad Osimo venerdì 28 ottobre nel corso di un incontro promosso dalle Liste Civiche. Parteciperanno il Presidente dell’Assemblea legislativa, Dino Latini, i consiglieri comunali e il dottor Giovanni Feliziani, responsabile dei servizi di integrazione sociosanitaria Asur Marche

Un progetto per affrontare alcune problematiche che sempre più spesso sono al centro dell’attenzione. Basti pensare alla violenza di genere con uno degli ultimi casi che ha interessato anche la città di Osimo, al disagio che si sta facendo largo in larghe fasce di giovani, a tante persone che attualmente si trovano in difficoltà per questioni economiche o sanitarie. Proprio per offrire un supporto concreto il progetto in questione prevede, in prima istanza, l’attivazione di uno sportello d’ascolto che sia aperto a tutti e che permetta di individuare le maggiori criticità presenti sul territorio.

L’iniziativa sarà illustrata nel corso di un incontro, organizzato dalle Liste Civiche, in programma per venerdì 28 ottobre alle ore 21.15 in via delle Fornaci aOsimo.

Prevista la partecipazione del Presidente del Consiglio regionale, Dino Latini, dei consiglieri comunali delle Liste Civiche e del dottor Giovanni Feliziani, responsabile dei servizi d’ integrazione sociosanitaria Asur Marche.


   

da Liste Civiche Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2022 alle 15:26 sul giornale del 27 ottobre 2022 - 184 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dywT





logoEV
logoEV
qrcode