utenti online

“Labirinto” è il primo album solista del bassista e contrabbassista Ma5eo Grandoni

1' di lettura 25/10/2022 - In uscita il prossimo 4 novembre 2022 in tu5e le pia5aforme digitali “Labirinto” è un album strumentale contenente nove brani inedi> compos> da Grandoni ed una cover omaggio a Burt Bacharach nella sua “Close To You” arrangiata per basso ele5rico e percussioni.

Accompagnato da MaFa Parissi al pianoforte e tas>ere, Gianluca Amabili alla chitarra, Davide di Giuseppe ba5eria e percussioni ed ospi> Alessandro Charlie Mariani chitarra nel brano “Groovy” e Sergio Grandoni ba5eria nel brano “My Wooden Room”.

Ma5eo Grandoni è un bassista ele5rico, contrabbassista e compositore. Diplomato presso il Conservatorio “A. Casella” de L’Aquila in Basso Ele5rico e Contrabbasso Jazz entrambe con il massimo dei vo> e lode , nonostante la giovane età, vanta già numerose collaborazioni: Fabio Concato, La Rua, Fabrizio Bosso, Paolo e Glauco Di Saba>no, Massimilliano Coclite, Mafalda Minnozzi, Le>zia Onora>, Gianluca Caporale, Bruno Marcozzi, Massimiliano Caporale, Paul Ricci e tan>ssimi altri musicis>. Oltre a partecipazioni in trio, quarte5o e big band in diverse session ed importan> fes>val jazz e pop.

Nel 2019 prende parte ad una tournée mondiale con la band La Rua calcando i palcoscenici delle più importan> ci5à del mondo (Tokyo, Sydney, Buenos Aires, Toronto, Mosca, San Pietroburgo ecc.)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2022 alle 08:22 sul giornale del 25 ottobre 2022 - 76 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dx9w





logoEV
logoEV
qrcode