utenti online

Circolo PD Osimo: "Le Liste Civiche invocano le dimissioni di Sindaco e vice Sindaca strumentalizzando biecamente la tragica vicenda che ha colpito la nostra comunità"

1' di lettura 21/10/2022 - Le Liste Civiche invocano le dimissioni di Sindaco e vice Sindaca, attaccando la nostra Amministrazione, strumentalizzando biecamente la tragica vicenda che ha colpito la nostra comunità.

Ricordiamoci che neanche il lutto cittadino ha fermato il loro massimo rappresentante (Presidente del consiglio Regionale) e saremo noi gli ipocriti?

In momenti come questi, di fronte ad una tragedia che colpisce l’intera comunità era necessaria l’unità di tutte le Forze politiche rinunciando al solo sciacallaggio mediatico.

Mentre per le Liste Civiche è stato prioritario mettere in moto la solita “MACCHINA DEL FANGO". Sono già in campagna elettorale e la fanno anche su questi tragici eventi.

Noi per parte nostra non ci abbasseremo mai a tanta meschinità Riteniamo che l’unico messaggio che in questi momenti debba passare sia quello della DENUNCIA contro la violenza sulle donne, rivolgendosi alle apposite strutture e alle istituzioni che operano sul territorio comunale.

Ad Osimo è operativo lo sportello antiviolenza dell’associazione Donne e Giustizia, attivo al numero 800 03 28 10, oppure via mail all'indirizzo: donne.giustizia@gmail.com. Oppure chiamare il 112 (numero unico per le emergenze), il 1522 (numero nazionale antiviolenza donne).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2022 alle 17:08 sul giornale del 22 ottobre 2022 - 286 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dxB0





logoEV
logoEV
qrcode