utenti online

Castelfidardo: All’On Stage il grande live dei Montefiori cocktail

1' di lettura 21/10/2022 - Ritorna sabato all’Onstage il grande live con un gruppo speciale che da anni è portabandiera nel mondo di uno stileproprio: i Montefiori Cocktail. Ingresso libero, ore 22,45.

I Montefiori Cocktail sono il maggiore rappresentante italiano nonché uno dei nomi più importanti della scena di musica lounge mondiale, dalla metà degli anni ’90 ad oggi. Da più di 25 anni producono e “servono” la loro musica, sia che si tratti di brani composti da loro stessi che di cover di classici della musica da ballo a brani da intrattenimento leggero o da ascolto (dicesi anglosassonicamente: Easy Listening, Lounge, Cocktail…). Hanno inciso 9 album , jingle pubblicitari, sigle radio-televisive (sigla di “affari tuoi”, orchestra fissa a “Ndp” su LA7, 2 brani nel film ’L’ultimo bacio”, 3 brani nella colonna sonora di “sex and the city”ecc…) e sono presenti in numerosissime compilations. Con questo loro modo di intendere la musica “lounge”, hanno riportato la più frizzante, divertente e contagiosa cocktail music “made in italy” alla ribalta internazionale con concerti live in tutto il mondo ed Italia isole comprese.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2022 alle 10:11 sul giornale del 22 ottobre 2022 - 156 letture

In questo articolo si parla di musica, castelfidardo, spettacoli, Comune di Castelfidardo, comune, territorio, evento, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dxr9





logoEV
logoEV
qrcode