utenti online

L’Osimana cerca l'exploit con l'Atletico Ascoli

1' di lettura 20/10/2022 - Una partita che potrebbe tranquillamente essere una finale, con due squadre di altissimo livello che già si contendono il campionato a poche settimane dal suo avvio. È il match di domenica che vedrà l’Osimana affrontare al "Diana", alle ore 15.30, l’Atletico Ascoli. “Mi aspetto una partita in linea con le nostre recenti prestazioni” dice Nikolas Proesmans, esperto centrocampista giallorosso. “Nelle ultime quattro giornate abbiamo affrontato altre squadre molto forti ma l’Atletico Ascoli, assieme forse al Valdichienti, è una delle favorite per il titolo d’Eccellenza; sarà dura”.

Alla sfida contro l’Atletico Ascoli, l’Osimana arriva in grandissima forma. “Ancora dobbiamo subire una sconfitta” ricorda con un pizzico di scaramanzia il centrocampista “senza testa”. Spazio per crogiolarsi nei propri allori, però, non ce n’è: “a questo punto, la classifica è talmente corta che basta perdere una partita per ritrovarti in zona play-out; sicuramente è ancora presto per un bilancio”.

Presto non è, invece, per una prima valutazione del gruppo, rimpinguato dall’arrivo di alcuni nuovi elementi. “I ragazzi si sono ambientati già molto bene. L’anno scorso a fare la differenza fu il gruppo e quest’anno la situazione non è cambiata: il gruppo rimane la nostra forza più grande” chiosa Proesmans.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2022 alle 09:58 sul giornale del 21 ottobre 2022 - 90 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, osimana, campionato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dxbf





logoEV
logoEV
qrcode