utenti online

La Nef è pronta alla sfida contro il Volley Potentino. Chiarini: “vogliamo condurre un campionato di vertice"

1' di lettura 20/10/2022 - Sfida in salsa maceratese per LA NEF Volley Libertas Osimo, che sabato affronterà al PalaBellini, ore 17.30, i rivali del Volley Potentino. “È una compagine tosta, che vuole rifarsi dell’anno passato, con una buona squadra e con giocatori di categoria superiore” dice Giovanni Chiarini, schiacciatore biancoblu. Un match sicuramente difficile, al quale i “senza testa” arrivano però ben preparati. “Ci stiamo allenando, anche noi abbiamo costruito una squadra solida per far bene sabato e condurre un campionato di vertice” continua Chiarini.

Anconetano classe 1996, Giovanni Chiarini è uno dei molti volti nuovi della stagione 22/23 de LA NEF. “Col gruppo ci siamo subito trovati – racconta – e condividiamo tutti l’idea di far bene. Siamo molto affiatati”. E continua: “abbiamo una Società che ci sta dietro ed un ottimo allenatore che ci sta preparando al meglio per ogni partita”.

Con soltanto due partite alle spalle, forse è ancora presto per fare un primo bilancio del campionato in salsa biancoblu. Le premesse per una stagione scintillante, però, ci sono tutte con due belle vittorie. “Trovare l’amalgama iniziale è tutto” rivela lo schiacciatore. “La prima partita è stata abbastanza tosta, soprattutto il primo set. Abbiamo dovuto superare i primi ostacoli ma già dalla seconda partita siamo riusciti a dimostrare il valore delle nostre caratteristiche, quello che siamo davvero” chiosa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2022 alle 10:03 sul giornale del 21 ottobre 2022 - 72 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, campionato, squadra, Nef Libertas Osimo volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dxbi





logoEV
logoEV
qrcode