utenti online

La Nef Osimo fa FA 2/2, vittoria sul campo del Montorio Volley

2' di lettura 17/10/2022 - LA NEF Volley Libertas Osimo non si ferma. I ragazzi di coach Roberto Pascucci si impongono con un perentorio 3-0 sul campo del Montorio Volley, confermando così l’ottima partenza di una settimana fa. Un successo netto, 19-25, 14-25, 20-25, con i “senza testa” che hanno imposto il loro gioco fin dall’inizio. Nel secondo set i biancoblu sono partiti forte al servizio con Terranova che ha messo in difficoltà i padroni di casa mentre in difesa LA NEF Osimo non ha mostrato crepe con la regia di Cremascoli impeccabile.

Il terzo set è stato più in salita per i biancoblu, con il pubblico di casa che si è fatto sentire maggiormente, anche se, dopo l’iniziale rincorsa, da metà set in poi i ragazzi di coach Pascucci con un cambio palla molto fluido ed una difesa solida sono riusciti a chiudere il terzo set a loro favore. Un successo importante che dà una bella iniezione di fiducia ai “senza testa” che non erano mai riusciti ad espugnare il campo di Montorio al Vomano.

“E’ un campionato che cercheremo di scoprire giornata dopo giornata - commenta coach Roberto Pascucci – visto che ancora non conosciamo a fondo le nostre avversarie. Temevamo questa partita perché Montorio al Vomano è un campo dove Osimo storicamente non ha mai vinto ed inoltre si tratta di una squadra con ottime individualità. C’era il rischio di farsi mettere sotto invece siamo stati bravi a spingere fin da subito, rimanendo costanti, e siamo contenti del successo”. Soddisfazione anche dal ds Amedeo Gagliardi. “I complimenti vanno a coach Pascucci – chiosa il dirigente – che ha preparato benissimo la partita, caricando i ragazzi a dovere. Infatti si è visto che in campo che ognuno sapeva ciò che doveva fare e i loro compiti sono stati svolti nel migliore dei modi”.

MONTORIO VOLLEY – LA NEF OSIMO 0-3 (19-25, 14-25, 20-25)

LA NEF OSIMO: Stella 12, Terranova 15, Chiarini M., Chiarini G. 9, Angeloni, Paci, Silvestroni 1, Bizzarri 1, Vignaroli All. Pascucci

Arbitri: Laggiri Valeria e De Orchi Marco






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2022 alle 08:54 sul giornale del 17 ottobre 2022 - 90 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, campionato, Nef Libertas Osimo volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dwpc





logoEV
logoEV
qrcode