utenti online

Il Castelfidardo attende il Chiesanuova

1' di lettura 16/10/2022 - Il Castelfidardo cerca di scrollarsi di dosso lo zero in classifica. I ragazzi di mister Marco Giuliodori, dopo la sconfitta beffarda contro la Jesina, ricevono la visita del Chiesanuova. Una rivale di spessore, nonché neopromossa, che è partita subito con il piede giusto nella realtà dell’Eccellenza, due vittorie, due pareggi ed una sconfitta, lo score per i biancorossi nella nuova realtà. La compagine di mister Gianluca Giacometti vanta una delle migliori difese del girone, a conferma della solidità della squadra. Per il Castelfidardo, dopo la positiva prestazione contro la Jesina, c’è la necessità di trovare un’altra buona gara in cui sarà importante ottenere dei punti preziosi in ottica classifica.

“Siamo pronti per questa partita - afferma Marko Ristovski – Domani deve essere un’opportunità per fare un buon risultato. Credo in questa squadra e siamo pronti per questo match. Il campionato d’Eccellenza è sicuramente una competizione dura, in cui l’aspetto fisico è molto importante, in cui tutte le partite sono toste. Siamo una squadra giovane e a volte pecchiamo d’inesperienza ma faremo il massimo per riuscire ad ottenere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Calcio d’inizio domenica 16 ottobre alle ore 15.30 al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Matteo Pigliacampo di Pesaro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2022 alle 11:31 sul giornale del 16 ottobre 2022 - 40 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dwll





logoEV
logoEV
qrcode