utenti online

La Nef Osimo cerca conferme in casa del Montorio Volley

1' di lettura 13/10/2022 - LA NEF Volley Libertas Osimo è impegnata in questa seconda giornata di campionato sul campo del Montorio Volley sabato alle ore 18:30. La squadra del coach Roberto Pascucci va a caccia di conferme dunque dopo l'esordio più che positivo in casa, con la netta vittoria per 3-1 sulla Paoloni Macerata. La prima dura trasferta per i “senza testa” è contro gli abruzzesi, autori di una netta vittoria la settimana scorsa per 0-3 contro la Nova Volley Loreto: un banco di prova importante dunque, con le due squadre che sono partite con il piede giusto e i biancoblu vorranno avvalorare quanto di buono è stato fatto all'esordio, come ci conferma uno dei confermati della passata stagione Amos Vignaroli.

“Veniamo da un buon esordio dopo le difficoltà nel primo set - esordisce così il giovane centrale - Abbiamo fatto una grande prova d'orgoglio ed ottenuto un’importante vittoria davanti al nostro pubblico, ora ci aspetta una partita molto difficile, soprattutto perchè i nostri avversari hanno un’ottima seconda linea con il libero e anche in fase d'attacco.”

LA NEF Osimo in estate è stata parzialmente rinnovata sia nella guida tecnica e con degli innesti importanti, con l’intento di dare seguito all'esordio più che positivo. “Abbiamo creato un bel gruppo sia dentro che fuori dal campo. Sono molto orgoglioso di proseguire questo progetto, - conclude Vignaroli – e cercheremo di arrivare al nostro obiettivo che ci siamo prefissati.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2022 alle 16:01 sul giornale del 14 ottobre 2022 - 52 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, campionato, Nef Libertas Osimo volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dvMF





logoEV
logoEV
qrcode