utenti online

La Nef Volley Libertas Osimo apre il campionato in casa contro la Paoloni Macerata

1' di lettura 07/10/2022 - Attesa finita per LA NEF Volley Libertas Osimo che apre il nuovo campionato in casa sabato 8 ottobre alle ore 17.30 contro la Paoloni Macerata. La squadra, dopo la presentazione presso il comune di Osimo, si appresta a calpestare il parquet del PalaBellini contro comunque una corazzata come la squadra maceratese. Roberto Pascucci, nuovo coach dei "senza testa", ha una squadra che si è rinnovata con alcuni elementi consoni al proprio gioco, ma ha mantenuto anche delle pedine importanti come Alessandro Stella che ci proietta alla prima sfida di campionato.

"Sarà una sfida emozionante contro un avversario ostico come Macerata che ha raggiunto sempre i play off negli ultimi due anni, -esordisce lo schiacciatore - abbiamo fatto un ottimo precampionato: loro hanno giocatori di livello ma siamo pronti per questo esordio."

Dopo aver comunque fatto un buon campionato come quello appena passato, la società ha deciso di investire sia sullo staff tecnico che su delle pedine importanti, consci del fatto che quest'anno LA NEF vuole essere assoluta protagonista in questo che si prospetta comunque un campionato molto equilibrato. "I nuovi innesti sono ottimi giocatori e abbiamo creato subito armonia grazie all'agonismo e la voglia di migliorare insieme, compreso con il nuovo coach Pascucci, - conclude Stella - sapevamo già che fosse di alto livello ed è un piacere essere allenati da lui."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2022 alle 09:02 sul giornale del 08 ottobre 2022 - 42 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, campionato, Nef Libertas Osimo volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dumt





logoEV