utenti online

Il Villa Musone archivia la sconfitta col Chiaravallese e pensa al Borgo Minonna

1' di lettura 07/10/2022 - Superata la sconfitta in casa contro il Chiaravalle, il Villa Musone si prepara ad affrontare al “Gianluca Carotti” sabato 8 ottobre alle ore 15.30 i rivali del Borgo Minonna, quinti in classifica nel girone B della Prima Categoria Marche. “Mi aspetto che sapremo affrontare questa partita con un approccio migliore” dice Matteo Berrettoni, terzino della società gialloblu. “Contro il Chiaravalle abbiamo avuto un approccio “soft”. Dobbiamo migliorare, entrare in campo carichi e non concedere niente” aggiunge il villans.

Tornando alla sfida dello scorso weekend, tra i ragazzi di mister Gentin Agushi prevale il dispiacere di non essere riusciti a dare il massimo, cedendo ai rivali del Chiaravalle. “Abbiamo avuto delle occasioni ma non le abbiamo sapute sfruttare. Gli ospiti hanno avuto un’occasione e sono riusciti ad andare a rete” commenta Berrettoni.

Il campionato, in ogni caso, è ancora lungo. “Sul gruppo ho soltanto sensazioni positive. Sono giovani ma si impegnano, non mancano mai. C’è lo spirito giusto per fare bene. Speriamo che i risultati arrivino il prima possibile” chiosa il terzino dei villans.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2022 alle 09:06 sul giornale del 08 ottobre 2022 - 24 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dumx





logoEV