utenti online

Beve e si mette alla guida: denunciato dalla Polizia

1' di lettura 07/10/2022 - Tracsorre la serata a bere in un bar del cnetro per poi mettersi alla guida della sua auto ma la pericolosa andatura a zig zag ha immediatamente attirato l'attenzione della Pattuglia del Commissariato di Osimo, che stava vegliando sulla sicurezza dei cittadini.

Gli agenti hanno subito raggiunto l'uomo, chiedendogli di arrestare la marcia nel primo posto utile, ma lui con indifferenza è arrivato fin davanti a casa.

Una volta sceso dal mezzo, barcollante e con eloquio sconnesso, ha rifiutato di sottoporsi all'etilometro, disconoscendo quanto gli veniva intimato formalmente, fino al punto di andarsene dentro casa lasciando la patente in mano agli Operatori della Volante.

L’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza, per il quale è anche prevista la immediate sospensione della patente di guida. La prossimità con i cittadini da parte delle forze dell’ordine, come costantemente ribadito a tutti i suoi Uomini dal Questore della Provincia di Ancona Dott. Cesare Capocasa, passa per la continua attenzione anche alle più piccole cose, perchè solo anticipando con una capillare vicinanza alla gente ogni condotta foriera di illecito, se ne può garantire la serena convivenza.






Questo è un articolo pubblicato il 07-10-2022 alle 08:55 sul giornale del 08 ottobre 2022 - 602 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, territorio, guida in stato d'ebrezza, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dumi





logoEV