utenti online

Castelfidardo: Domenica 2 ottobre, Giornata nazionale del “Sì” promossa dall’Aido

1' di lettura 30/09/2022 - Domenica prossima, 2 ottobre, è in programma la Giornata nazionale del Sì promossa da AIDO – associazione nazionale per la donazione di organi, tessuti e cellule – al culmine delle numerose iniziative diffuse in questi giorni sul territorio nazionale.

Aido, infatti, è presente nelle principali piazze d’Italia con banchetti per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di esprimere il proprio Sì alla donazione, in vita e in maniera consapevole. Per l’occasione è stata definita una partnership con Illy Caffè, storica azienda leader del settore, per la distribuzione di migliaia di confezioni di caffè a quanti vorranno sostenere con un contributo le attività sociali. Le strutture regionali, provinciali e locali sono al lavoro per l’organizzazione della Giornata del Sì, affinché sia la più capillare possibile. Nella nostra città, il gruppo locale sarà presente a Porta Marina per l’intera giornata e in mattinata in piazzale Vito Pardo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2022 alle 10:01 sul giornale del 01 ottobre 2022 - 656 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelfidardo, Comune di Castelfidardo, aido, comune, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dsQt





logoEV
logoEV