utenti online

Puliamo Il Mondo: domenica 2 ottobre l'appuntamento ad Osimo. L'Assessore Glorio: "allargare la platea dei partecipanti e a sensibilizzare sempre più famiglie e imprese a non sprecare"

1' di lettura 27/09/2022 - Ritorna ad Osimo, domenica 2 ottobre, l'appuntamento Puliamo Il Mondo.

Da anni il Comune di Osimo prende parte all'iniziativa Puliamo Il Mondo Legambiente, l'appuntamento per quest'anno è domenica 2 ottobre, che in città vede la possibilità di prendervi parte con due punti differenti di raccolta. Alle ore 900, ad Osimo Stazione al Parco Chico Mendez oppure per fiume Musone e pista ciclabile comunale. Alle ore 12.00 il ritrovo sarà presso casa CEA di via Capanne per i saluti del Sindaco ed un rinfresco finale.

Nel merito dell'iniziativa l' Assessore Glorio, attraverso la sua bacheca social dichiara: "

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a domenica 9 ottobre. “quest anno, grazie all adesione di numerose associazioni e realtà impegnate nella promozione di valori ambientali, puntiamo ad allargare la platea dei partecipanti e a sensibilizzare sempre più famiglie e imprese a non sprecare, ad effettuare la corretta raccolta differenziata e a prendersi cura dell ambiente”.








Questo è un articolo pubblicato il 27-09-2022 alle 18:53 sul giornale del 28 settembre 2022 - 2195 letture

In questo articolo si parla di ambiente, attualità, redazione, assessore, territorio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dskQ





logoEV
logoEV