utenti online

Il 1 ottobre la giornata del SÌ ad AIDO in Osimo

1' di lettura 27/09/2022 - Si terrà domenica 2 ottobre, la Giornata nazionale del Sì promossa da Aido, associazione nazionale per la donazione di organi, tessuti e cellule. Inizialmente annunciata per il 25 settembre, la manifestazione è stata spostata di una settimana per la concomitanza con le elezioni politiche fissate, nel frattempo, in quella data. Il 2 ottobre sarà il culmine delle tantissime iniziative diffuse sul territorio nazionale che, a seconda delle esigenze, potranno essere anticipate già dal 23 settembre oppure posticipate fino al 9 ottobre.

Aido Osimo sarà presente in Piazza Boccolino sabato 1 ottobre con un banchetto dalle ore 9 alle 12 e dalle 16.30 alle 19.30, per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di esprimere il proprio Sì alla donazione in vita, in maniera consapevole. Per l’occasione è stata definita una partnership con Illy Caffè, storica azienda leader del settore, per la distribuzione di migliaia di confezioni di caffè a quanti vorranno sostenere con un contributo le attività sociali.

Sarà, insomma, una domenica per colorare di rosso e bianco, i colori di Aido, la città, compresa quella grande “città virtuale” rappresentata dalla rete internet e dai mezzi di comunicazione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2022 alle 18:36 sul giornale del 28 settembre 2022 - 1954 letture

In questo articolo si parla di attualità, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dskJ





logoEV