utenti online

Il Villa Musone torna da Staffolo con un punto

2' di lettura 25/09/2022 - Il Villa Musone coglie un pareggio per 2-2 in rimonta in quel di Staffolo. I giovanissimi villans, con personalità e carattere, tornano a casa con un punto da un campo insidioso, riuscendo a rimontare il doppio svantaggio. I ragazzi di mister Gentin Agushi hanno avuto il pregio ed il merito di crederci fino all’ultimo, dando vita così ad un match frizzante.

Primo tempo che si apre subito con il vantaggio locale di Sassaroli, da punizione, anche se i villans non si scompongono creando un paio di palle gol invitanti, su cui Pepe si fa sempre trovare pronto. Nella ripresa sono ancora i padroni di casa a trovare la via del gol, con Piersanti imbeccato da Tigano. Nonostante il doppio svantaggio il Villa Musone non si demoralizza e ci pensa il 2003 Matteo Giampieri ad accorciare le distanze con un eurogol da fuori area. La sfida si accende ed i ragazzi di mister Agushi colgono il pari con un tiro cross di Giuliani. Finale palpitante in cui il risultato però non cambia.

“Ci trovavamo di fronte un avversario ostico, in un campo piccolo – commenta mister Agushi – e siamo riusciti a tornare a casa con un punto. Nel primo tempo abbiamo preso subito gol su una punizione nata da una nostra leggerezza, poi abbiamo trovato un ottimo Pepe che ci ha negato il pari. Nella ripresa, nonostante il doppio svantaggio, siamo stati bravi a crederci fino all’ultimo e sinceramente pensavo che nel finale avremmo potuto ribaltarla. Torniamo comunque a casa con un punto e sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi”.

STAFFOLO – VILLA MUSONE 2-2 (1-0 pt)

STAFFOLO: Pepe, Sassaroli, Conte, Morico (82’ Tiberi), Fuoco, Coltorti, Monaco, (72’ Santini), Piccinini, Tigano, Faris (3’ Piersanti), Stronati All. Pasquini

VILLA MUSONE: Grottini, Lorenzetti, Ascani, Giampieri (66’ Ciminari), Guzzini, Leone, Manzotti (85’ Caporaletti), Camilletti (69’ Domizi), Ventresini, Giuliani, De Martino All. Agushi

Reti: 6’ Sassaroli, 61’ Piersanti, 64’ Giampieri, 80’ Giuliani

Arbitro: Antonio Raiola di Jesi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2022 alle 16:22 sul giornale del 25 settembre 2022 - 66 letture

In questo articolo si parla di calcio, spettacoli, campionato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/drXK