utenti online

Il Castelfidardo riceve la visita del Valdichienti Ponte

1' di lettura 25/09/2022 - Il Castelfidardo, dopo il passaggio del turno in Coppa Italia Eccellenza, si rituffa in campionato. I biancoverdi ospitano il Valdichienti Ponte, squadra attrezzata per la categoria, dei tanti ex, mister Dario Bolzan in panca, Santiago Minella e Massimiliano Trillini. I “verdi” sono reduci dal successo nel derby contro la Maceratese e arrivano a questa sfida con alte motivazioni. In casa fidardense c’è voglia di smuovere la classifica e togliere quello 0 ma i ragazzi di mister Marco Giuliodori arrivano a questo appuntamento con la giusta determinazione.

“Sarà una partita molto tosta – commenta Nicholas Fermani – Il Valdichienti Ponte ha allestito una squadra per provare a vincere il campionato, con ottimi giocatori di qualità ed esperienza. La partita di coppa ci ha dato molta fiducia e ci ha fatto capire che possiamo giocarcela con tutti”.

Calcio d’inizio domenica 25 settembre alle ore 15.30 al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Andrea Venturato di Bassano del Grappa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2022 alle 16:15 sul giornale del 25 settembre 2022 - 94 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, squadra, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/drXn





qrcode