utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Il Villa Musone si impone nel derby di Coppa Marche contro il Loreto

2' di lettura
236

Prima uscita ufficiale della stagione più che positiva per il Villa Musone che, davanti al pubblico amico del “Gianluca Carotti”, si impone per 3-0 sul Loreto e vola in testa al girone di Coppa Marche.

I villans sono sembrati subito in palla e propositivi, in un derby sentito da ambo le parti e che mancava da diverso tempo. Ai gialloblu è mancata un pizzico di cattiveria sotto porta specialmente nel primo tempo, anche se il meteo non ha aiutato, quando i ragazzi di mister Gentin Agushi, che ha schierato come sempre alcuni giovani interessanti, non sono riusciti a concretizzare il predominio territoriale, chiudendo la prima frazione sull’1-0 grazie alla rete di Manzotti al 3’. Nella ripresa i villans, contro un Loreto che è andato in difficoltà, sono stati più cinici andando in rete con Camilletti, ben imbeccato da Berrettoni al 75’, e poi con De Martino due minuti più tardi, chiudendo di fatto il match.

“Il commento a questa vittoria è sicuramente positivo – commenta mister Agushi – Nel primo tempo, nonostante il vento e il clima che non ci permetteva di giocare molto, siamo riusciti a creare diverse palle gol trovando una sola rete. Nella ripresa abbiamo creato ancora diverse occasioni e siamo riusciti a chiuderla. E’ stata una vittoria di squadra e merito ai ragazzi, ora testa ai prossimi impegni”.

VILLA MUSONE – LORETO 3-0 (1-0 pt)

VILLA MUSONE: Cingolani, Lorenzetti, Berrettoni, Giampieri (65’ Ciminari), Guzzini, Leone, Manzotti (86’ Sall Cheick), Camilletti (79’ Domizi), Ventresini (32’ Caporaletti), Giuliani (80’ Cingolani), De Martino All. Agushi

LORETO: Ortenzi, Socci, Scalella (60’ Angeletti), Galassi, Pigliacampo (45’ Barbaccia), Marta (70’ Massimiliani), Maggi, Ghergo, Tonuzi, Iossa, Palazzo (45’ Mobili) All. Degano

Arbitro: Lorenzo Paoletti di Fermo

Reti: 3’ Manzotti, 75’ Camilletti, 77’ De Martino



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2022 alle 09:17 sul giornale del 19 settembre 2022 - 236 letture






qrcode