utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

Castelfidardo: causa maltempo il Sindaco Ascani : " si invita la cittadinanza a ridurre gli spostamenti alle sole occasioni di necessità o emergenza”

1' di lettura
556

Forti raffiche di vento e pioggia si abbattiono, nella giornata di sabato 17 settembre sul territorio marchigiano, con particolare forza nella provincia di Ancona.

La perturbazione prevista per sabato 17 settembre è arrivata sul territorio nella tarda mattina, alle 12.00 circa e si sono a seguito verificati molteplici episodi di caduta piante ed alberi sulle strade comunali.

Nel Comune di Castelfidardo, nel merito, il Sindaco Roberto Ascani, attraverso la sua bacheca pubblica scrive: “a causa della peggiorata situazione meteorologica, vento e pioggia intensi, e le numerose cadute di alberi e piante nei pressi delle vie di circolazione principali si invita la cittadinanza a ridurre gli spostamenti alle sole occasioni di necessità o emergenza”.

Il primo cittadino inoltre segnala sempre attivo il centro operativo comunale sino alle ore 24 della sera di sabato numero 071 78 29 313.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Osimo.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereOsimo oppure aggiungere il numero 320.7096249 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereosimo o cliccare su t.me/vivereosimo.


Questo è un articolo pubblicato il 17-09-2022 alle 14:14 sul giornale del 18 settembre 2022 - 556 letture






qrcode