utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
pubbliredazionale

"Frequenza - Yoga - Suono - Musica": mercoledì 14 settembre vieni a conoscere il benessere di corpo e mente

1' di lettura
754

Settembre mese di nuovi progetti e obbiettivi. Vuoi vivere in armonia ed equilibrio con il tuo corpo e la tua mente? Allora "In FREQUENZA -YOGA - SUONO -MUSICA" è quello che fa per te, il primo appuntamento è per mercoledì 14 settembre dalle 18.30 alle 20.00 al Copacabana Pulp Beach, Viale Scarfiotti, Porto Recanati.

Dei professionisti altamente qualificati hanno creato, attraverso un team giovane e con tecniche innovative, una serie di appuntamenti attraverso i i quali potrai scoprire e conoscere le pratiche per il benessere della mente e del corpo.

Cosa si nasconde dietro la postura del tuo corpo? A quali pensieri ed emozioni chiudi l' uscita quando trattieni i tuoi respiri?

Yoga = Unione incontro e conoscenza intima di se. Conoscersi è vedere la realtà, dietro i no che diciamo a noi stessi, è il primo passo per accettarsi ed essere pronti a migliorarsi. Incontra te tra le geometrie dello yoga, ed i suoni ancestrali dei gong, campane tibetane, Ocean drum Handpam. Cambiare si può, miglirarsi crea stimoli propositivi curiosità ed entusiasmo, ingredienti salienti per il nostro benessere.

Ti aspettiamo, siamo al Copacabana Pulp Beach, Viale Scarfiotti, Porto Recanati

Per saperne di più info e prenotazioni al 389.2834582

Valentina Socci - Istruttrice Asthanga Yoga; Luca Suonoterapeuta; VezgoldHand Pan Player

https://www.instagram.com/soccivalentina/





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 14-09-2022 alle 11:14 sul giornale del 15 settembre 2022 - 754 letture






qrcode