utenti online

I Lions Osimo ripartono con la Festa d' Estate, serata in beneficenza

2' di lettura 11/09/2022 - I Lions osimani ripartono con la FESTA D'ESTATE, una serata a scopi benefici. Un numeroso gruppo di partecipanti è stato dapprima accompagnato alla visita del sito archeologico di Montetorto.

La guida ha illustrato i resti del complesso ritrovato calandoli nel suo contesto storico e descrivendone la funzione. Si tratta infatti dei resti di un impianto di produzione agricola presumibilmente pertinente ad una villa rustica romana (fine I sec. a.C.-IV/V sec. d.C.). Al termine dell' interessante visita, tutti i partecipanti sono ritornati nella suggestiva Cantina Corinaldesi per proseguire con la festa e la cena a base di Paella. Ecco le parole del presidente Lions Osimo Sirena Rosciani a fine serata: "Felicissima e orgogliosa di sentire felici i tanti soci ed ospiti intervenuti alla nostra serata, dove si e' riscontrato il vero senso dello spirito lionistico. Obiettivo principale della serata era quello di raccogliere fondi per la realizzazione di una panchina inclusiva per disabili che verrà inserita in uno spazio pubblico ad Osimo. E grazie alle tante presenze, posso affermare con orgoglio che l' obiettivo è stato raggiunto : raccolti infatti 2300 euro!

Merito anche dei tanti ospiti intervenuti che ringrazio calorosamente per aver condiviso una loro serata nel nostro mondo. Un doveroso e infinito ringraziamento va chiaramente anche a tutti coloro che mi hanno supportato per la realizzazione dell' evento: in primis i soci Giuliano C., Pina V., Valentina T., Massimo T., Giuseppina G. e Leonardo P. Un ringraziamento va anche all' assessore Michela Glorio ed a tutta l' amministrazione comunale di Osimo per la collaborazione, a tutto il team di Graziano che ha impreziosito i nostri palati con dell' ottima paella e alla Cantina Corinaldesi che primeggia tra le colline di Casenuove e ci ha accolto con professionalità mettendo a disposizione la location.

Grazie di cuore anche agli amici non Lions che hanno partecipato alla realizzazione della serata ed ai giovani Sara D., Tommaso G., Luca R., Chiara S. e Sofia P. La serata e' stata inoltre impreziosita dalla presenza del 1° vice governatore Marco Candela e dalle Officer Amina e Lilly Murani Mattozzi. Grazie ancora a tutti gli intervenuti e ci vediamo al prossimo appuntamento.


   

da Lions Club Osimo







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2022 alle 19:34 sul giornale del 12 settembre 2022 - 790 letture

In questo articolo si parla di attualità, lions club, beneficenza, territorio, evento, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/do79





logoEV
logoEV
qrcode