utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Sergio Pasqualini allenatoe della serie D Basket SENZATESTA – CAB STAMURA ANCONA

1' di lettura
238

Un progetto pensato per i giovani e rivolto ai giovani tra due società che hanno sempre guardato alla crescita e allo sviluppo dei ragazzi come aspetto primario.

Con questa filosofia, da questa stagione, parte la nuova squadra di serie D targata Basketsenzatesta – Cab Stamura Ancona. Un progetto che vede i due sodalizi unirsi per dare la possibilità di crescere ai propri tesserati in un campionato competitivo come la serie D. Alla guida di questa squadra ci sarà Sergio Pasqualini, coadiuvato da Riccardo Zuccaro, con Lorenzo Evangelisti come preparatore atletico. Pasqualini è un allenatore che ha sempre masticato basket prima come giocatore poi come allenatore nei quadri tecnici del Cab Stamura Ancona, tra under 17/19 e serie D, eccezion fatta nella stagione 2011/12 dove alla guida del Campetto Ancona ha vinto la serie D.

“Sono molto contento di far parte di questo progetto – commenta Pasqualini – un progetto apripista per la collaborazione concreta tra Ancona e Osimo, basato sui giovani per i giovani. Per far giocare i giovani e farli avvicinare al mondo delle prime squadre. Da parte mia respiro entusiasmo e molta buona volontà da entrambe le società. Sarà un’annata con momenti difficili ma dove non dovranno mai venire meno entusiasmo e voglia di migliorare. Le aspettative per la stagione sono concentrate nella crescita individuale di ogni ragazzo, che si incontra all’Aspio per giocare a basket tra coetanei”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2022 alle 08:05 sul giornale del 11 settembre 2022 - 238 letture






qrcode