utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

San Biagio: lunedì 26 settembre incontro con tre figure illustri dell' Associazione Italiana Arbitri - FIGC, Fabrizio Ricciardi, Carlo Della Bona, Enrico Eremitaggio

1' di lettura
271

In collaborazione con il Circolo ACLI San Biagio di Osimo organizzeremo un interessante incontro di aggiornamento sul regolamento del calcio.

Previsto il prossimo lunedì 26 settembre alle 21,15 nel salone Acli, all'incontro saranno presenti tre figure illustri dell' Associazione Italiana Arbitri - FIGC : Fabrizio Ricciardi presidente della sezione arbitri di Ancona e assistente arbitrale CAN PRO Carlo Della Bona Settore Tecnico Enrico Eremitaggio arbitro CAN D.

L'appuntamento, aperto a tutta la cittadinanza, avrà l'obiettivo di illustrare le modifiche annuali alle regole del gioco del calcio approvate dall’IFAB in occasione della 136a Assemblea Generale annuale, tenutasi a Doha (Qatar) il 13/06/2022.

Ci sarà spazio per porre domande di chiarimento anche sulle "vecchie regole". La loro conoscenza avvicina tutte le varie componenti coinvolte nel gioco del calcio riducendo al minimo il rischio di incomprensioni e tensioni Hai inviato.

L evento è organizzato dall ASD SAN BIAGIO e la CIRCOLO ACLI di San Biagio.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2022 alle 09:11 sul giornale del 06 settembre 2022 - 271 letture






qrcode