utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
pubbliredazionale

L’Atena srls Agenzia Pratiche Auto: operativa dal 5 settembre, "il cliente viene accolto e seguito a 360 gradi"

1' di lettura
1160

Dal 5 di settembre inizia a operare L’Atena srls Agenzia Pratiche Auto. L’amministratore Dott. Benedetto Barbalarga, laureato con il massimo dei voti presso l’università di Scienze Politiche di Macerata, vanta una esperienza ventennale nel campo dell’automotive, essendo stato già responsabile amministrativo e poi commerciale di importanti aziende della provincia di Ancona.

Collaborano all’interno dell’Atena soci che condividono con l’Amministratore la stessa mission: offrire un servizio di cortesia e una assistenza che garantisca al cliente un supporto completo e personalizzato.

Presso l’Atena srls , il cliente viene accolto e seguito a 360 gradi, difatti oltre alla classica attività di Agenzia Pratiche Auto, i soci dell’Atena hanno realizzato una rete di professionisti a sostegno del cliente che dovesse incorrere in un infortunio stradale e che avesse necessità di assistenza legale e medica. Seguendo la linea della cura del cliente sono in stato avanzato trattative con importanti partner a livello nazionale per integrare altri servizi legati al mondo dell’automotive.

Per venire incontro alle esigenze dei clienti l’Agenzia Atena opera con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 (orario continuato) ed il sabato dalle 8.00 alle 12.00, inoltre per i clienti che prenotano il passaggio di proprietà o il rinnovo della patente verrà offerta la sosta gratuita presso il MAXI PARCHEGGIO.

La sede si trova in via C. Colombo 116, nei palazzi disegnati dal dott. Ing. Benedetto Barbalarga, omonimo prozio dell’amministratore, che è ben conosciuto dagli osimani essendo l’autore del poemetto in vernacolo “La battaja del Porcu”, e in memoria di ciò all’interno della sala di aspetto si possono ammirare alcuni cimeli ad esso appartenuti, e quadri con le immagini tratte del poemetto.



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 04-09-2022 alle 09:18 sul giornale del 05 settembre 2022 - 1160 letture






qrcode